L’azienda

 

Il Gatto Famelico nasce dall’idea di portare a casa delle persone un prodotto culinario di alto livello, superando le restrizioni dovute dal momento che stiamo vivendo. L’obiettivo principale è spaziare tra tutti i livelli di ristorazione possibili che non siano vincolati da una locale fisso, sia esso un ristorante, un chiosco o simili.

Stiamo partendo dall’attività di Homecooking o chef a domicilio, nel quale si porta a casa della gente un servizio di qualità con prodotti ed eccellenze del territorio italiano cucinati in modo personale e seguendo le indicazioni del cliente, per creare ogni volta delle “Specialità” uniche nel loro genere e per i sapori presentati; nello stesso momento stiamo proponendo lo stesso servizio a bordo di yacht o navi da diporto.

Stiamo già prendendo contatti per collaborare con aziende che organizzano eventi di vario genere, da pranzi/cene d’affari a eventi ludici a tema, concludendo con l’organizzazione di pranzi/cena di matrimoni; lo scopo ultimo è arrivare ad essere autonomi nell’organizzazione dell’evento stesso, curando tutti i particolari, dalla location, agli allestimenti e alla ristorazione.

Il nostro obiettivo

 

Il Gatto Famelico propone un servizio di eccellenza, una chef a completa disposizione del cliente, con il quale si crea un rapporto simbiotico per la creazione di un evento unico a se stesso. Ogni cliente vivrà un’esperienza unica e irripetibile, con un menù personalizzato secondo le sue richieste, quindi unico.

I costi e i guadagni saranno proporzionati alle richieste del cliente stesso, sia per il cibo che per le bevande; l’unica costante sarà il tempo impiegato per la trasformazione delle materie prime nel piatto finale, ma il costo orario varierà in funzione dell’evento che si sta organizzando.

Il nostro intento è anche quello di partecipare gratuitamente ad eventi benefici o raccolte fondi e di realizzare cene per “influencer” di vari settori, quali moda, cinema, cabaret etc.

 

Nel lungo termine

 

Vogliamo arrivare a creare delle esperienze culinarie internazionali, dove ci proporremo con le nostre specialità a ristoranti e alberghi all’estero quale chef invitato” per ampliare i settori di lavoro.